SERIE TV: i nuovi episodi in uscita prossimamente

16:06:00

Ehilà!!!
Quanto tempo è passato... ma come al solito noi ci riproviamo, e ci rimettiamo in carreggiata, cominciando con tutti i prossimi episodi della nostre tanto amate serie tv.
Quest'anno è per me, l'anno di Netflix: ebbene sì, mi sono iscritta su questa fantastica piattaforma, che con i prezzi che ha offre davvero tantissime cose; quindi la mia "malattia" sarà ancor di più alimentata da questo portale magico <3


Ma iniziamo: per prima, come non citare, Stranger Things: in uscita i nuovi episodi della seconda stagione, a partire dal 27 ottobre, e anche se manca ancora un po', io sto già facendo il countdown per questa fantastica serie tv, che mi ha rapita fin dal primo episodio;



Outlander: prossimo episodio della terza stagione in uscita il 29 settembre;


Il mio tanto amato Lucifer: in uscita il primo episodio della seconda stagione il 30 settembre;


Power: la quarta stagione in arrivo il 19 ottobre, anche se online la potete trovare già sottotitolata;


Riverdale: la seconda stagione in arrivo l'11 ottobre.


Shooter: in uscita su Netflix il 29 settembre la seconda stagione;


The Shannara Chronicles: seconda stagione a partire dal 16 ottobre (la devo ancora iniziare, quindi ho il tempo per recuperare);


Per gli appassionati (e purtroppo io non rientro in questa categoria), The Walking Dead: ottava stagione in uscita il 23 ottobre;


Bene, per oggi è tutto! Sicuramente con l'arrivo dell'autunno cercheremo di essere più attive ;) vi invitiamo a visitare la nostra pagina instagram (trovate il link diretto sopra nel banner) e la nostra pagina Facebook, dove pubblicheremo tante novità.
Un abbraccio,

Sabrina

You Might Also Like

0 commenti