NEWS - GAME OF THRONES, OUTLANDER, THE ORIGINALS

14:03:00

Benritrovati a tutti!!!!! Eccomi riemersa dal torpore dello hiatus estivo!

Risultati immagini per Tina gif buongiorno











Tra viaggi e magnate che manco la Plec devo dire che è stata una bella estate per me,

                                      Risultati immagini per Tina gif estate

spero che anche voi siate riusciti a superare questi mesi di pausa dalle serie tv nel miglior modo possibile! 

Tornando a noi, per ricominciare direi di fare un rapido riassunto di tutte le novità che hanno colpito le serie che di solito seguiamo. Vi dirò che il MAINAGIOIA e il MALE DI VIVERE perseguitano costantemente noi tvseriesaddicted anche quando gli sceneggiatori non ci danno apparentemente ragioni per piangere, tanto che secondo me siamo stati maledetti per qualche colpa a noi sconosciuta sullo stile del popolo d'Israele. Perché vi dico questo? Beh, perché le notizie che sto per darvi non so quanto piaceranno a voi fans ma nonostante ciò vi darò qualche consiglio per superare la depressione imminente.

                                                                        Risultati immagini per Tina gif bella roba

Parlando della serie più vista del momento (perché tanto sappiamo che è così), GAME OF THRONES, la prossima stagione verrà probabilmente trasmessa a giugno 2017 e avrà SOLO 7 episodi. La crisi d'astinenza sarà memorabile, a fine stagione ci ritroveremo a fissare il soffitto chiedendoci come poter dare senso a una vita senza i soliti 10 episodi di GOT annuali che ci spettano (che già sono pochi) e senza la certezza di poter rivedere Sua Bonazzità Giovanni Neve se non prima di un altro anno di attesa interminabile

Risultati immagini per jon snow gif

In questo mare di devastazione per noi GOT fans, si era diffuso il rumor di avere nel cast Angela Lansbury, la signora in giallo che procurava più morti nel paesino di Cabot Cove che non l'Alto Fuoco ad Approdo del Re.

                                                               Risultati immagini per jessica fletcher gif

Già avevo cominciato a shippare il duo Lansbury-Martin come la nuova coppia simbolo del male incarnato ma l'attrice ha subito smentito la notizia. Se da una parte sono triste che la nostra Jessica Fletcher non sarà complice della strage che si consumerà in questa settima stagione, dall'altra penso che così forse avremo una o due possibilità di avere qualche sopravvissuto per l'ottava stagione. In tutto ciò qualche buona notizia c'è, infatti sono già cominciate le riprese della settima stagione e alcuni degli attori, come Lena e Nikolaj, sono già a Belfast pronti a girare. 

Passiamo ora ad Outlander, di loro posso solo dirvi che hanno già cominciato a girare la terza stagione e ce lo confermano i tweet dei due attori protagonisti Sam e Caitriona:



                                                                  


Ed eccoci arrivati alla serie che, come sapete, è quella che più adoro commentare perché come si osannano e si odiano le serie della Plec lo sappiamo solo noi che facciamo parte del TVD/TO FANDOM. 
Come sappiamo, The Originals non andrà in onda fino al 2017

Risultati immagini per tina gif ma si puo dire una cosa del genere

(le decisioni della fonchia della CW sono sempre dietro l'angolo) ma almeno abbiamo una data, la prima puntata della 4 stagione di TO andrà in onda il 29 gennaio 2017. Ciò significa che dovremo far fronte all'autunno senza che né la pazzia di Klaus, né la classe di Elijah, né la manzità di entrambi intervengano a scaldarci il cuore

                                                              Risultati immagini per tina gif ma si puo dire una cosa del genere

Dovremo aspettare, sì, ma da quanto vedo ne varrà la pena infatti ecco quello che sappiamo per ora della nuova stagione:
- Ci sarà un salto temporale di 5 anni, che ci permetterà di conoscere Hope a 7 anni e di vederla un po' più grandicella. La giovane attrice scelta per il ruolo di Hope è la dolcissima Summer Fontana. Dalle foto BTS pubblicate finora, ho notato con piacere che la chimica fra gli attori (vecchi e nuovi) è ai livelli massimi ed è bellissimo vedere tutta la famiglia Mikaelson riunita. Erano presenti anche Nate e Claire sul set, quindi un ritorno di Kol e Rebekah è sicuro ma non sappiamo ancora per quanti episodi saranno presenti. 

        
                                                                               

- La scena si aprirà con un Klaus in tormento perenne, una Hayley in cerca di una cura per il morso da SUPER ORIGINALE OGM e un Marcel al comando della città. Ora, da quanto sappiamo, il nuovo nemico sarà un potente vampiro arrivato a New Orleans per vendicarsi proprio contro l'Ibrido più odiato e amato del mondo vampiresco, che darà non pochi problemi al caro Marcellino. Finora sappiamo che ci sarà un altro nuovo personaggio, Keelin, una donna licantropo bisessuale che è l'ultima della sua specie e che finirà per essere prigioniera dei Mikaelson in quanto potrebbe essere la chiave per la salvezza della famiglia. L'attrice scelta per interpretare Keelin è Christina Moses, che ha recitato precedentemente in Containment. 

 

-Nella 4 stagione saranno ricordate Cami e Davina e non è detto che non rivedremo entrambe le attrici per qualche apparizione.
-L'episodio 4x04 sarà diretto proprio da Mr. Perfezione Joseph Morgan e non vediamo l'ora di vederlo nuovamente in azione nei panni da regista.

                                                                                       

Queste sono finora le notizie fondamentali che ho raccolto per ricominciare questo nuovo anno ricco di novità e serie tv, nel frattempo vi consiglio alcune serie che mi hanno rapito durante questi mesi di hiatus, alcune di cui forse vi parlerò durante l'anno:
-Dracula
-The 100 
-Stranger Things

Per ora ci rivediamo con l'inizio dell'ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries, che con ogni probabilità commenterò in attesa del ritorno dei nostri Originali. The Vampire Diaries andrà in onda a partire dal 21 ottobre e sarà costituita da 16 episodi invece che dai soliti 22. 

Alla prossima,
La vostra Lucy ;) 




You Might Also Like

0 commenti