WE'RE BACK!

19:14:00

Buooonasera a tutti!
Sono Sabrina, volevamo annunciarvi che siamo tornate e si spera cariche più di prima!
Ci scusiamo per l'assenza ma con l'università e i vari esami ci rimane un po' difficile essere costanti..confidiamo che i nostri lettori ci siano come sempre e che i nuovi aumentino! ;)
Bene, ripartiamo con tutte le novità di questi mesi, visto che non vi abbiamo più aggiornato; parto con le mie novità!

La prima riguarda una serie tv che mi ha affascinata da subito, Lucifer.
Lucifer è una di quelle serie tv DA VEDERE assolutamente! Per non parlare dell'accento del protagonista ..... il suo fascino... non potrete resistergli!
Altra novità riguarda I Medici, e che ve lo dico a fare...una delle nostre preferite insieme a Lucifer! <3 Veramente ben fatta e con attori FANTASTICI (basta guardare la locandina).

Passiamo poi a Black Mirror, una delle serie che personalmente ho trovato veramente ansiolitica: non so che cosa mi sia successo ma fin da primo episodio si è rivelata una serie assurda, ma che ad oggi non vedo l'ora di continuare.

Mr Robot! Ah, Mr Robot mi ha accompagnata per tutti questi mesi: bella, avvincente e sopratutto intricata a livelli dell'assurdo: problematica nella comprensione, visto che si parla di computer, componenti e chi più ne ha più ne metta, ma personalmente la trovo fighissima.

Stranger Things...non ho parole per descriverla, posso solamente dirvi BELLA, punto. Un tuffo negli anni '80,  una banda di ragazzini che diventano amici di una ragazza molto "particolare"...vi appassionerà fin da subito ne sono certa.

The Magicians, restando nel tema di questo novembre "Fantastico" (sì, arriverà la recensione del preferito del mese #nonserietv e sapete già quale sarà) è stato veramente unico: forse un po' confusionario all'inizio, risulta essere man mano sempre più avvincente e magico, con riferimenti anche al nostro amato Harry <3

Riconfermo Salem, serie tv unica nel suo genere: horror, ben strutturata, personaggi fighissimi (per non parlare del reverendo che si è presentato anche qui, oltre a sons of anarchy, chi lo segue sa di chi sto parlando) e trama che va oltre l'immaginazione. ADORO.
Devo cominciarne altre in questo periodo e nella programmazione ho "The 100" consigliata da Marta, "The Exorcist" e "Marvel: Agent of Shield".
Per oggi è tutto! Nei prossimi giorni sicuramente ci sarà modo di analizzare nello specifico tutte le nuove serie tv (e non) che stiamo vedendo e parlarvene più dettagliatamente ;)
Buona serata e a presto!
Sabrina

You Might Also Like

0 commenti