OUTSIDERS- 2 stagione (SPOILER ALERT)

17:09:00

Ehilà gente ;)

Oggi vi parlo di Outsiders, una serie tv già trattata un bel po' di tempo fa qui sul blog sempre da me, che però vista la sua continuazione con la seconda stagione, vorrei analizzare meglio e parlarvene più nel dettaglio.



Tema principale della serie è la libertà, la libertà di poter vivere al di fuori del mondo e al di fuori di tutte le regole imposte dalla società per vivere secondo un proprio stile di vita: questo è ciò che affrontano tutti i giorni il clan della famiglia Farrell in questa bellissima serie tv. Il clan è composto da generazioni e generazioni di componenti Farrell, che si sposano e rimangono sempre nella loro cerchia. Vivono secondo regole ben precise sulla Shy Mountain, con un capo che si fa chiamare Bren-in, e chiunque non lo rispetti ne pagherà le conseguenze.

SPOILER ALERT
da qui in poi si parlerà degli eventi accaduti nella seconda stagione, chiunque non volesse sapere altro è pregato di non continuare a leggere, grazie.

Fatto un breve sunto della storia, vi parlo dei primi tre episodi usciti della seconda stagione:
non ha deluso le aspettative, si continua ovviamente a combattere contro la libertà, poiché la società gli impone di lasciare la montagna dati i grandi giacimenti di carbone che servirebbero a dare più lavoro alle altre persone, ma il clan di questo proprio non ne vuol sentir parlare.
Lil Foster è uno di quei personaggi che personalmente adoro, ma lo trovo un tantino troppo vittima degli eventi nella seconda stagione e non credo gli stiano dando il giusto peso, secondo me dovrebbe essere molto più presente e cadere di meno nella figura dell'ingenuo . Asa purtroppo qui esce di scena, scelta anche questa da me non condivisa, ma capisco che con l'entrata delle Kinnah e con Big Foster tornato alla riscossa, era difficile far combaciare così tante cose.
Wade rimane sempre quel personaggio contraddittorio che vorrei più fermo e deciso nelle sue scelte, sua sorella sta soffrendo per il cancro al pancreas, lui si sta dando da fare per i suoi nipoti, ma a Lil Foster che è in prigione e per di più accusato per l'omicidio del cognato di Wade, commesso da Big Foster, nessuno ci pensa?



Per non parlare della signora che ha ritrovato Big Foster per strada e lo ha accudito come un giocattolino...li veramente il terrore puro, ma per fortuna il nostro caro Big Foster ha fatto fuori sia lei, che il marito e il figlio psicopatico...l'altro, il più piccolo, lo abbiamo visto vagare per la montagna...che arrivi anche lui al clan Farrell e che venga accettato come nuovo "figlioccio" di Big Foster?
Hasil sta per diventare papà, chissà cosa succederà con l'entrata di un nuovo membro nel clan, sarà accettato come tutti gli altri? E che fine farà G'win? Si lascerà sopraffare dalle Kinnah che, dalle famose leggende tramandate di generazione in generazione Farrell, rappresenterebbero le streghe?


Ci sono tantissime domande a cui troveremo sicuramente risposta nei prossimi episodi, sperando di non vedere troppi sconvolgimenti sul piano Farrell, visto che reputo questa famiglia una famiglia veramente unita e spero non si lascino sopraffare dagli eventi.

Per oggi è tutto, e vi ricordiamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook per non perdervi tutti gli aggiornamenti del nostro blog ;) (per il link diretto cliccare QUI)
Ged-gedyah!

Sabrina

You Might Also Like

0 commenti