The Originals- News e anticipazioni sugli ultimi episodi della stagione

04:40:00



Michael Narducci, produttore esecutivo della serie TV “The Originals”, ha recentemente rilasciato a TV Line e TV Guide delle succose anticipazioni sulle quali noi fans possiamo affondare i denti a proposito degli ultimi tre episodi della stagione e in particolare del season finale..

Narducci ha parlato della morte di AIDEN e di quanto questa scelta della morte del personaggio sia stata faticosa. Volevano assolutamente dare un finale degno alla coppia stile ROMEO e GIULIETTA composta dal vampiro JOSH e dal lupo mannaro AIDEN e nonostante avessero parlato anche di altri finali per la coppia, come la fuga o l’ipotesi che uno dei due venisse catturato, hanno scelto ciò che per loro avrebbe dato una svolta davvero importante alla storia.
Per quanto riguarda la reazione di JOSH, Narducci ci dice che il vampiro è psicologicamente  distrutto ma, prima di pensare a qualsiasi tipo di vendetta, deve prima capire come farà a riprendersi da un dolore così grande...senza contare che lui è un neo vampiro e dovrebbe prendersela con Klaus, l’Ibrido Originale.. insomma la vendetta non sarebbe quella che si dice una mossa intelligente.

Narducci aggiunge, a proposito della famiglia Originale, che il fatto che i fratelli di Klaus lo abbiano incolpato così velocemente della morte di AIDEN è un’ulteriore prova del successo che il piano di Dahlia per distruggere il famoso “Always and Forever” sta avendo. Per fortuna, la bella Camille sa la verità e una volta che la verità comincerà ad uscire fuori, vedremo i protagonisti impegnati a capire chi sia stato il vero colpevole. Cami inoltre sarà in ogni episodio fino alla fine, quindi aspettiamoci nuove svolte interessanti per il suo personaggio ;)

Ovviamente avendo messo Klaus fuori gioco, tutta la famiglia è davvero in pericolo,  dovranno infatti  riuscire a trattare con una strega malvagia e potente come Dahlia senza il membro più pericoloso della loro famiglia. Marcel anche si troverà di fronte a quelle che possono essere definite come delle scelte impossibili, data anche la sua lealtà ai Mikaelson e in particolare a Rebekah.

Narducci ha poi  affermato che ci saranno un bel po' di problemi per Hayley e Jackson che, dopo l’accaduto, tenteranno di ristabilire la fiducia che c’era tra loro e il branco.
Sul lato romantico della vicenda, si può dire che Elijah è ancora chiaramente innamorato di Hayley, tuttavia il senso del dovere verso la sua  famiglia gli impedirà di separare i due neo coniugi e perciò si troverà probabilmente a dover seppellire il suo sentimento dietro quella famosa porta rossa, visto anche che Hayley stessa, nonostante sia stata innamorata di Elijah per molto tempo, ha riscoperto dei sentimenti autentici anche per Jackson.

Sul ritorno di personaggi che ci hanno ormai abbandonato si può dire che “l’altra parte” non esiste più, come si è visto nella scorsa stagione di The Vampire Diaries. Dunque, se sei una strega e il tuo corpo è stato consacrato, lo spirito si unisce agli antenati e quindi si ha una possibilità di  tornare in visioni o in corpi di altri, come nel caso di Celeste o Esther; per gli altri, invece, non è così semplice anzi è molto improbabile.
Finn, è per ora intrappolato nella collana di Freya e non si sa quando e se tornerà. Per quanto riguarda Mikael, l’episodio 2x18 è stato il termine della lotta con Klaus e non è un caso, confessa Narducci, che sia stato ucciso su quella frase non conclusa. In ogni caso, probabilmente non lo rivedremo a breve in  una sua forma corporea. Narducci ha anche affermato che cercheranno di rendere le morti il più permanenti possibile.

Nuove svolte anche per la strega Davina che finalmente vedrà un raggio di speranza sulla questione Kol e sul come riportarlo in vita ma questo la metterà di fronte ad una scelta difficile,  visto ciò che la resurrezione di Kol potrebbe costarle.

SEASON FINALE:

Michael Narducci ha detto che al momento “nessuno è al sicuro” e questo comprende Hayley, che dovrà rischiare di abbandonare e/o perdere delle persone che ama per salvare la sua bambina e Cami, che è tornata con lo scopo di rimettere in gioco il nostro Klaus. Alcuni personaggi non ce la faranno, altri subiranno cambiamenti che altereranno pesantemente la loro vita, insomma ci saranno tutti gli ingredienti per lasciare noi fans devastati ma con la speranza che i nostri eroi non siano stati sconfitti del tutto.
Narducci ci anticipa infine che nel finale un piano disperato, un barlume di fiducia, un sacrificio finale e un sorprendente twist potrebbero dare alla famiglia una possibilità di salvarsi...o di essere dannati per l’eternità.

-LucyHybrid-

Ecco i link degli articoli originali in inglese sui siti di TV Line e TV Guide:
http://tvline.com/2015/04/20/the-originals-aiden-dies-season-2-finale-spoilers/
http://www.tvguide.com/news/originals-death-postmortem/
http://tvline.com/gallery/may-sweeps-spoilers-2015-finale-episodes-photos/#!21/finale-preview-the-originals/

You Might Also Like

0 commenti