OUTSIDERS- Review ep. 1x11 "Mortar"

12:59:00

Buuuuooongiorno a tutti!! :D
Finalmente ieri ho visto la puntata dopo esser riuscita ad evitare spoiler su spoiler su Twitter maledetto.
Prima di iniziare però devo darvi un annuncio: ATTENZIONE, ATTENZIONE, la nostra cara Lucy ha INIZIATO UFFICIALMENTE A VEDERE OUTSIDERS! La mia felicità l'altro giorno ha raggiunto livelli EPICI.


COMUNQUE, parliamone.
Una puntata veramente contorta: Big Foster ormai è perso per G'win la quale non sa più dove andare a sbattere con la capoccia. Io continuo a NON comprenderla, anche se Little Foster l'ha sgamata (SANTO GUANTO DELLE STREGHE), lei continua a fare un doppio gioco veramente strano.
Little Foster................forse ti sei bevuto troppo moonshine ultimamente. Lasciala continuare sulla sua strada, no che vuoi prendere in mano tu la situazione, aiutatevi a vicenda e ucciditelo questo Bren'in!
Dimenticavo una parte importante del Bren'in...A L L U C I N A Z I O N I a gogo! Ebbene sì, grande Lady Ray! Secondo me manca poco alla sua disfatta, e sinceramente non vedo l'ora!!!!!!!
ASA. ASA. ASA. Qua la mia compagna blogger Lucy comprenderà. Asa come al solito ne prende tante, e ci rimette sempre, ma rimane comunque un bel figone!

Wade, mio caro Wade, ci siamo svegliati?? Forse era ora, e mi auguro che continui così, perché d'altronde eri un morto che camminava, e lasciate in pace (tu e il tuo collega) il povero Hasil con Sally-Ann, la nostra coppia più dolce della serie ♥ (finalmente sono andati sulla montagna!)

Concludo qui il post e spero che la disfatta del Bren'in arrivi presto, Asa merita troppo quel posto, ma soprattutto G'win deve riprendersi perché, ok stai mettendo il guanto delle streghe ovunque per Big Foster, ma andarci a letto (anche se, povero Big Foster, e qua mi comprenderete ahahaah) non è una cosa fattibile. PROPRIO NON CE LA FACCIO.


Alla prossima gente, e ricordate.......
Sabrina

You Might Also Like

0 commenti