OUTSIDERS- Review ep. 1x13 "Long live the Bren' in"

22:38:00

Outsiders, eccomi qui finalmente!

Siamo giunti alla fine di questa serie favolosa, piena di colpi di scena e semplicemente geniale.
Ho trovato l'episodio molto avvincente con un finale da brividi.



Parto col dire che Hayley Grimes stavolta purtroppo ce l'ha fatta, ma per fortuna l'abbiamo vista poco nell'episodio, io non la sopporto.
Wade e la sorella sono qualcosa di unico, mi trasmettono tanto amore e quando si sono detti quel "ti voglio bene" stavo scoppiando di felicità <3 Poi Wade, lasciatelo dire, acquisti SEMPRE PIù PUNTI.


Sally-Ann maledetta, hai fatto la spia!!! Ma poi dico io, non dovevi rimanere col gruppo?? BAH. Personaggio che potrebbero anche eliminare dalla serie per quanto mi riguarda, non capisco proprio l'utilità:  o tiri fuori i "cosiddetti" oppure CIAONE e lascia in pace il mio povero Hasil, causi solo guai!!!!

                                                                                                  CHIARO NO?

Hasil come sempre sta quasi per fare una brutta fine, ma si salva di contropiede: d'altronde il Bren' in si è accorto del guanto delle streghe e tra visioni e frustrazioni ha preferito lasciar correre.
G'win grandissima in questo episodio, anche se a tratti come ormai è di routine, non la comprendo..fa delle scelte che mi lasciano così


Asa e Little Foster unici nella loro pazzia, io sinceramente nel penultimo episodio non avevo ben compreso il piano, ma quando ho capito cosa avevano ideato ho pensato: GENI. GENI DEL MALE.


Little Foster è il nostro angelo, colui che riesce a vedere il buono nel mare più impetuoso, e difatti ce l'ha dimostrato più volte, nell'alleanza, con G'win rincuorandola e  facendo calmare le acque nel momento in cui volevano prendere Asa per rinchiuderlo nella gabbia (che d'altronde è stato meglio così altrimenti lo avrebbero trovato sicuro i poliziotti).
BIG FOSTER: FINALMENTE. Era ora che qualcuno lo uccidesse, e doveva essere per forza Asa.
Solo che Elon magicamente lo vediamo accompagnato alla bambina "rivelatrice" (come la definisco io), che non parla, gesticola, ma che improvvisamente parla con Elon come se niente fosse.
Finale epico: il nuovo Bren'in, G'win, dapprima impaurita dal nuovo compito, si trova la schiera di poliziotti davanti a se ma li affronta senza paura: loro sono gli abitanti della montagna e nessuno potrà portargliela via!
Ho amato la comparsa di tutti i clan Farrell, e il Ged-Gedyah pronunciato all'unisono, ma sopratutto il tempo che cambiava in un secondo e il lampo finale sopra la testa di Wade.
In una sola parola: EPICITà LIVELLO +1000!!!!!



Aspetto con ansia la seconda stagione, chissà cosa succederà, se effettivamente Big Foster è morto o se è solo una ferita quella procurata da Asa.. mi auguro che non lo sia perché aveva cominciato a stancare sul serio; ti bandiamo noi dalla montagna Big Foster!
Bene Outsiders, questo è tutto, scusate il mio enorme ritardo per la pubblicazione del post ma cercherò di essere sicuramente più attiva nella prossima stagione!
Nel frattempo uniamoci tutti insieme e pronunciamo "Long live the NEW Bren'in, ged-gedyah!"

Sabrina

You Might Also Like

0 commenti