Make up review: Daenerys, Arya, Melisandre -ep. 6x01 Game of Thrones

20:54:00

Buonasera a tutti!
Come ben sapete finalmente GOT è ricominciato, e quindi ricomincerà anche la mia rubrica sul make up dei personaggi principali della serie.
In questo post voglio parlarvi di tre personaggi molto importanti, e con trasformazioni corporee e non, ben visibili, ma andiamo per ordine.
La prima che andrò ad analizzare è la mia adorata Daenerys: come sempre la semplicità regna sovrana per questa fantastica attrice, che non ha bisogno di nulla, è perfetta così com'è.
Base viso perfettamente uniforme, sopracciglia ben definite e folte ed un accenno di blush abbinato ad un rossetto nude rosato. Questo è il look di questo splendido personaggio epico, forte e valoroso, con delle acconciature molto vichinghe, data la presenza sempre presente delle trecce.

Passando poi al secondo personaggio, Arya, vediamo che in questo episodio indossa delle lenti a contatto bianche molto particolari, fanno quasi rabbrividire, poiché coprono tutto l'iride e la pupilla, lasciando intravedere pochissimo dell'occhio sottostante.
Make up inesistente, se non per il piccolo rivolo di sangue che vediamo nel dopo lotta, ma niente di particolare. Capelli sempre molto "messy" e raccolti in una mezza coda con due trecce.






Infine parliamo del personaggio di cui siamo tutti rimasti scioccati: Melisandre.
Qualcosa di spettacolare e raccapricciante allo stesso tempo: in un primo momento la vediamo nelle sue vesti della Donna Rossa: bella, capelli raccolti sempre in ordine, sopracciglia ben curate e folte proprio come Daenerys; l'attimo dopo la ritroviamo
invecchiata, pallida, capelli bianchi lunghi e radi, con la pelle segnata dal tempo. Anche per quanto riguarda il corpo ci sono delle trasformazioni fisiche molto evidenti, sia per quanto riguarda le forme che i colori.
Trovo che sia una trasformazione ben riuscita, se non la migliore di tutta la serie!






Con questo è tutto, come ben sapete adoro analizzare la parte estetica dei personaggi, dato che ritrovo in loro un make up veramente ben costruito e pensato; spero che queste mie piccole pillole di make up siano di vostro gradimento :)
Tra poco ci sarà la pubblicazione della prima recensione della puntata della sesta stagione, io vi ho dato solo un assaggio, quindi non perdetevela!!
Un bacio e alla prossima,
Sabrina

You Might Also Like

0 commenti