OUTSIDERS- Review ep. 1x12 "All Hell"

22:58:00

Outsiders buonasera!
Sono un po' in ritardo, ma finalmente ce l'ho fatta a pubblicare la mia review su questo splendido episodio.
Inizio col dire questo, un episodio di alleanze: ebbene, ho trovato molto interessante l'alleanza che si viene a creare tra quasi tutti i personaggi, e amo quella tra Little Foster e Asa ♥
Ma prima di arrivare a questa fantastica alleanza, vorrei partire con ordine:
Big Foster e G'win
La coppia più scoppiata, in tutti i sensi, della serie. NON LI COMPRENDO, e poi sinceramente....




Big Foster ormai sembra un drogato del guanto delle streghe, e le allucinazioni si fanno sempre più frequenti nei momenti in cui sta commettendo qualcosa di sbagliato; qua bisogna ringraziare l'unica e mitica Lady Ray. TI ADORO.
La confessione dell'omicidio a G'win la stavamo aspettando da tanto tempo e spero vivamente che Asa lo abbia sentito per BENE.
G'win......è inutile che continui a fare tanto la sostenuta....
Te lo sei mangiato con gli occhi Asa quando stava al raduno per l'ultimo giorno d'estate, lo hai pure aiutato a scappare....non dire baggianate su.




Wade
Il nostro poliziotto sembra essersi risvegliato! Sinceramente ora cominciamo a fare sul serio, anche se ci sono volute 12 puntate.... però ripeto, meglio tardi che mai.
Ho amato alla follia la scena con la sorella (di cui mi sfugge sempre il nome, perdonatemi), i ruoli sembrano essersi invertiti e io lo vedo più forte che mai, quindi 10+!
Il + lo do solamente per un motivo: HAYLEY GRIMES. ZOTICONA, SEI RIUSCITA A MOSTRARTI PER QUELLO CHE SEI! Insopportabile e a dir poco agghiacciante, con quello sguardo da pesce lesso con gli occhi sbarrati tipo la bambina dell'esorcista




Asa e Little Foster
ALLEANZA PIU' FIGA non poteva esserci.
Due personaggi che adoro, uniti per una causa: uccidere Big Foster.
Non ho ben capito il gioco di Little Foster...insomma, cosa stai tramando? Asa lo aveva in pugno, perché dico io, ogni volta lo devi fermare?! Spero solamente che ci sarà una vendetta bella fredda;
d'altronde, personaggio più ferito di Little Foster non c'è e solo lui può servire una vendetta degna di essere chiamata tale.











Bene, con questo è tutto. Vi lascio il trailer della 1x13, cliccate qui
Come finirà? Già dal titolo "Long Live the Bren'in" la cosa si fa piuttosto interessante...e credo proprio che sarà un finale che mostrerà i lati veramente oscuri degli outsiders.
Non vedo l'ora di vederla!!!
Alla prossima!!!  E ricordate sempre... Ged-Gedyah!

Sabrina




You Might Also Like

0 commenti