OUTSIDERS- Intro e review 1x10

23:11:00

Ciao a tutti! Ebbene si, sono tornata anche io qui sul blog, e non tratterò solo di make up, ma anche di qualche recensione ;)
In particolare parlerò della nuova serie tv che si chiama OUTSIDERS firmata WGN AMERICA, una serie che ha davvero tantissimi colpi di scena e che personalmente consiglio veramente a tutti!
Ho iniziato un mesetto fa circa, sono ancora alla prima stagione esattamente siamo arrivati all’episodio 1x10, ma devo dire che mi ha preso fin da subito: è un mix perfetto fra Vikings e Sons of Anarchy, se avete visto queste due serie DOVETE assolutamente cominciare a vedere anche questa.
Vi riassumo brevemente di cosa tratta la serie, e poi analizzerò l’ultimo episodio che ho appena finito di vedere; in outsiders veniamo proiettati sulle montagne degli Appalachi, dove la grandissima famiglia Farrell vive immersa completamente nella natura, vivendo al di fuori delle convenzioni e degli schemi delle grandi città; particolari personaggi di spicco sono Big Foster, capo famiglia diventato poi Bren’-in (re), e Little Foster, suo figlio, innamorato di G'Winveer, interpretato dal grandissimo Ryan Hurst, che ho ammirato tantissimo in Sons of Anarchy, e che qui mi sento di elogiare per la sua grande capacità di interpretazione del nuovo personaggio! Vi troviamo in seguito anche la figura del ribelle Asa, il quale bandito dalla montagna, vive nella città per un periodo di tempo ma decide poi di ritornare; c’è poi il sognatore Hasil: capelli lunghi, kilt, occhi profondi, innamorato della bellissima Sally-Ann, il quale pur di vederla e di starci insieme abbandona per giorni la montagna, cercando di raccimolare soldi in qualsiasi modo, anche vendendo il preziosissimo Moonshine, la loro bevanda pregiata, che come vedremo sarà molto deleteria per gli abitanti della città che l’acquisteranno.
Ma passiamo alle considerazioni della 1x10: DAY MOST BLESSED 
In questa puntata ci aspettiamo il tanto atteso matrimonio (interrotto parecchie volte, ma che credo sia andato a buon fine poi, anche se non viene esplicitato)
tra il nuovo Bren’-in, e G'Winveer, la quale io ancora non riesco a comprendere, dato che anche prima del matrimonio decide di rivedere il suo ex amato Asa, che secondo me tanto ex non è, il quale si dichiara apertamente dicendole un “ti amo” di fretta e furia poiché stava arrivando Big Foster che cercava conforto nella sua futura sposa, dopo aver visto il fantasma di sua madre Lady Ray Farrell, che credo lo perseguiterà a vita (e fa bene!!!!). Nel frattempo Asa convince parecchi del clan a creare un gruppo per cercare le armi per combattere Big Foster e la sua spietatezza, perché lo si può vincere solo così, e sembra che anche gli altri la pensino come lui, quindi staremo a vedere, dovrà essere qualcosa di epico me lo sento; il cognato di Wade finalmente viene ucciso e qua applausi a Big Foster, anche se sono rammaricata dal fatto che Little Foster non sia riuscito ad ucciderlo come voleva, ma credo che con il tempo e l’aiuto di Asa ce la faranno, per me deve essere Asa il futuro Bren’-in!
Analizzando bene l’episodio penso che G’Winveer stia tramando qualcosa contro Big Foster, perché l’abbiamo visto tossire per tutto l’episodio e lei essendo esperta curatrice credo che lo stia “spegnendo” pian piano, visto che lui si fida ciecamente di lei, che io definirei in questo caso, “l’angelo della morte”. L’episodio si conclude con il ritrovo di Wade e del corpo di suo cognato, lasciato in mezzo alla strada con un segno distintivo del clan Farrell sulle guance: che sia l’inizio della guerra? Lo vedremo nei prossimi episodi! Siamo ormai quasi alla fine perché la serie si compone di 13 episodi a stagione, ma non disperate, c’è già la conferma del rinnovo per la seconda stagione! J
Alla prossima, e non dimenticatevi di venirci a trovare, siamo tornate più cariche di prima!


GED-GEDYAH!

Sabrina

You Might Also Like

0 commenti