IL MAKE UP DELLE STAR #1- Emilia Clarke CinemaCon Warner Bros. 2016

12:03:00

Buongiorno a tutti!
Finalmente rieccomi qui a commentare i look delle nostre star preferite :)
Oggi vi parlo di Emilia Clarke al CinemaCon Warner Bros. 2016




Personalmente trovo che il rosso doni moltissimo a Emilia, sia per i colori che ha lei e sia per il modo in cui lo indossa.
Ma passiamo al make up:


come si può ben notare, abbiamo un contouring ben accentuato sugli zigomi e sulle tempie: sopracciglia super folte e definite e pelle radiosa: connubio perfetto.
Sulle labbra indossa un rossetto rosso dal sottotono aranciato che riprende l'outfit, il che lo trovo strepitoso, credo che sia veramente simile al colore del suo vestito!
Qui si nota meglio la sfumatura aranciata del rossetto: nonostante sia un rossetto rosso aranciato, cosa che dovrebbe far risaltare i denti gialli, sembra accentuare il bianco e soprattutto scalda tantissimo il suo incarnato.
L'illuminante c'è ma non in dosi eccessive, io sono una fan dell'illuminante applicato in questo modo, perché va a risaltare i punti strategici, senza però risultare pesante; il blush è anch'esso caldo come il rossetto per richiamarne il sottotono, ma c'è giusto un accenno, non è particolarmente evidente.
Per quanto riguarda gli occhi, non c'è alcun ombretto a mio parere, ma ci sono delle ciglia da cerbiatto pazzesche: basta poco alla nostra Emilia, è bella anche al naturale!!!

Nel complesso ritengo sia un make up riuscito e molto facile da riprodurre: il punto di forza sono la base che deve essere omogenea e radiosa, con l'aggiunta del tocco di colore, regalato da un rossetto aranciato che credo sia perfetto anche per questo periodo e per l'estate che sta arrivando.

Voto finale: 10 <3
Difficoltà di realizzazione: 4.5

Bene, io spero che questo post vi sia piaciuto, questa sarà una rubrica mensile che uscirà a random ogni mese, così da potervi dare qualche spunto e da analizzare insieme i vari make up che le nostre star indossano alle convention :)
Alla prossima, buona giornata!

Sabrina




You Might Also Like

0 commenti