Michael Narducci parla della 4 stagione di The Originals

14:44:00

Eccovi la traduzione dell'intervista rilasciata dal produttore esecutivo di The Originals, Michael Narducci, a TV Line, riguardo le novità della quarta stagione: 

Tv Line: Si può ritenere appropriato considerare Marcel il nuovo 'Grande Cattivo' della 4 stagione?

MN: No, non penso assolutamente. Marcel è furioso che Davina sia stata messa da parte in nome del Sempre e per Sempre e quando lui stesso ha parlato con i Mikaelson di questo, loro lo hanno ucciso e se lui non avesse preso il siero, sarebbe ormai morto..quindi ha perfettamente ragione a essere arrabbiato. Bisogna anche notare che Marcel era il Re di New Orleans prima dell'inizio della serie e regnava su una città piena di divisioni - c'erano gli umani, i lupi in esilio e le streghe sottomesse. Ora Marcel si trova a essere la più potente creatura del territorio; i lupi ancora non costituiscono alcun pericolo, gli umani sono impauriti e le streghe hanno perso la loro connessione con gli antenati. Si tratta di uno scenario molto diverso ma lui è ancora Marcel Gerard. Ha fatto ciò che ha fatto e ora deve capire come convivere con se stesso e regnare New Orleans. Non è assolutamente posseduto dal male o un mostro in nessun caso.

                               

Molto presto dopo il finale, Marcel penserà che Elijah è ancora vivo, visto che i vampiri a lui collegati sono ancora vivi. Una volta capito questo, Marcel penserà lo stesso di Kol e magari anche di Freya. Tutto ciò che rimane a Marcel come effetto collaterale è il corpo del suo Sire in eterno tormento, che è stato accuratamente nascosto in un posto tenuto segreto. Ci sono molte cose interessanti con cui si può giocare andando avanti. Ma la vera domanda è: questa famiglia è davvero distrutta per sempre?? E Marcel sarà per sempre un loro nemico???

Tv Line: Hayley non riuscirà a salvare nessuno da sola. A chi si rivolgerà per avere aiuto?

MN: C'erano degli indizi nel finale di quale sarebbe stata la prossima mossa di Hayley. Non voglio dire troppo ma non penso sia fuori da ogni possibilità che Hayley cerchi un modo - sia usando il suo potere da vampiro sia usando una strega - di comunicare con tutti quelli che si trovano nel mondo dei sogni. Hayley ha un enorme puzzle da risolvere per poter curare tutti e dato che gli altri stanno morendo per un morso di lupo, penso possiate immaginare a chi si rivolgerà.

Tv Line: Data la natura sfrenata di quest'ultimo episodio, prevedi un salto temporale per la prossima stagione?

MN: Un qualche salto temporale è praticamente obbligatorio. Questa è una perdita definitiva per i Mikaelson. La profezia prediceva la loro caduta e sono caduti. Non c'è una facile via d'uscita alla situazione in cui si trovano. Hayley e Marcel devono entrambi ricominciare da zero visto come lui deciderà di trattare tutti questi nuovi vampiri in città. C'è molto da raccontare ma penso che ci siamo ficcati in un angolo e sarà molto divertente capire il modo di uscirne.

Tv Line: Vincent è l'unico personaggio non in coma a New Orleans che potrebbe rappresentare una minaccia per Marcel, se si dovesse arrivare al conflitto. Li vedremo confrontarsi?

MN: La grande cosa di Vincent  è che lui è dalla parte di se stesso. Lo abbiamo visto affrontare i Mikaelson e riconoscere il coraggio e la bellezza di Cami. Ha amici che sono nella polizia e ha streghe che ha giurato di proteggere. Ha una forte bussola morale e penso che se Marcel dovesse andare oltre, diventando il re che era nella 1 stagione, Vincent si farà avanti e dirà la sua. La cosa migliore per New Orleans sarebbe cercare di trovare la pace e, se è il caso, lui lo farà.

                               

Tv Line: Infine, giusto per curiosità: quali pensi che saranno le prime parole di Hope?

MN: Non so immaginarlo. La domanda è: il pubblico vedrà Hope dire le sue prime parole se ci sarà un salto temporale? Forse no, ma visto tutto quello che è successo e come la famiglia Mikaelson sia stata totalmente distrutta, Hope non ha nessun altro a parte Hayley. Sono certo che la sua prima parola sarà "mama". Hayley è la persona che si sta prendendo cura di lei adesso.. deve essere "mama".

Source: TV LINE. COM

You Might Also Like

0 commenti