Inside The Originals ep 3x20 - Where nothing stays buried

22:02:00

Intervista a Michael Narducci e Julie Plec sulla puntata 3x20 di The Originals che va in onda stasera in America e sarà disponibile da domani in Italia con i sub, se volete vederla cliccate QUI

Cami: tutta quella rabbia, il ciclo di abusi che Mikael ha cominciato, tu puoi fermarlo, DEVI fermarlo, cosicché tu possa essere la luce per la tua bimba.

Julie Plec: con la morte di Cami, tutti si trovano in un posto piuttosto oscuro, nessuno più di Klaus, che ha davvero preso a cuore tutto quello che lei ha detto e uno degli ultimi desideri di Cami prima di morire era che Klaus facesse tutto ciò che era in suo potere per permettere a se stesso di essere amato e dimostrare agli altri l'amore. A questo punto viene Marcel che è disperato nel fare tutto ciò che può per salvare Davina dalla morte.

Marcel: Questa è New Orleans, gli spiriti delle streghe possono essere riportati indietro dai morti e questo è esattamente quello che faremo: LA RIPORTEREMO INDIETRO.

Michael Narducci: ora comincia una lotta contro il tempo visto che Marcel, Kol e Vincent devono capire se c'è un modo per salvare Davina da questo destino.

Marcel: ho bisogno del vostro aiuto

Klaus: e lo avrai

Michael Narducci: abbiamo perso due persone alla quale teniamo molto e questo ha un enorme impatto sulla  nostra famiglia: Klaus vacilla, Marcel vacilla, Kol vacilla, devono decidere qual è il migliore modo per usare le poche risorse che hanno in questa battaglia e le scelte che devono fare sono impossibili e distruttive... alla fine, tutto porta a "FAMILY ABOVE ALL"... è una ragione nobile e giusta o è questo che li rende maledetti??

Freya: lotto contro streghe centenarie morte che, a quanto pare, adesso sono abbastanza potenti da andare oltre la tomba e smuovere l'intera città.. riposerò una volta che le avrò rimandate all'inferno!

You Might Also Like

0 commenti